Nonostante i mugugni dei detrattori, dei diffidenti e degli ipercritici (mettiamoci pure gli invidiosi, va’), Santiago De Martino è una creatura fortunata. I suoi genitori, Stefano e Belen Rodriguez, sono giovani e belli. Si amano alla follia, almeno per ora. Lo stanno facendo crescere fra tutti gli agi possibili, in un ambiente vivace, e al loro affetto si aggiunge quello di tante altre persone: nonni, zii, una valanga di amici Sì, Santiago è decisamente un privilegiato. E verrà su anche molto, molto fashion (non ci soffermiamo sulla quantità di abitini che sicuramente riceve in dono…). Stefano, l’altro pomeriggio, ha deciso di organizzare un’uscita per soli uomini: lui, il rampollo e un altro baldo giovanotto (molto baldo) non meglio identificato. I tre se ne sono andati a spasso lungo le vie del quadrilatero della moda milanese, dirigendosi verso la boutique di Richmond.
STEFANO DE MARTINO, SHOPPING CON SANTIAGO: FOTO
Stefano ha lasciato vuoto il passeggino, preferendo portare Santiago in braccio. Una scena davvero bella: il ballerino palestrato, iper tatuato, con l’aria macho, improvvisamente s’è trasformato in un giovane padre tenerissimo. “E’ l’esperienza – ha detto a proposito del bimbo – più bella che mi sia capitata, paragonabile a nessuna“. Anche in questo, Belen è sulla stessa lunghezza d’onda: “Santiago – sono le sue parole di qualche giorno fa – mi sta facendo crescere. Non sono più la donna indipendente di prima, quella che faceva tutto senza pensare a nulla“. Che dire? Lunga vita a Santiago!
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More