Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, coppia che vince non si cambia

Squadra che vince non si cambia, lo sanno tutti. E in questo caso è ancora meglio dire “coppia” anziché “squadra”: il riferimento è a Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che dal 17 giugno conducono Paperissima Sprint alle 20.40 su Canale 5. Un ruolo affidato all’ex Velina e al campione di bike trial già nel 2011, e che entrambi hanno portato a termine con successo; un ruolo che si è poi tradotto nella scoperta di un grande feeling reciproco e nella voglia di conoscersi meglio. Da allora Giorgia e Vittorio hanno fatto tanta strada insieme, dando il via a una storia d’amore che appare ogni giorno più solida. E adesso eccoli di nuovo insieme davanti alle telecamere: belli, talentuosi, sportivi, traboccanti di energia. Un mix perfetto per le temperature estive. Ciliegina sulla torta, il sempre carismatico Gabibbo.

Abbiamo la stessa età – ha detto Brumotti dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni – siamo una coppia rock’n’roll, facciamo presa sul pubblico giusto: i bambini e le famiglie riunite all’ora di cena. Io sono un improvvisatore, Giorgia è una professionista formidabile“. Professionista e mamma sprint, con accanto un uomo che non smette mai di corteggiarla.

I filmati di papere provenienti da tutto il mondo si affiancano a inedite gag, la location di partenza è Punta Santa Giusta, nel sud-est della Sardegna; ospiti speciali sono l’inviato di Striscia la Notizia Cristian Cocco con la sua Ajo’ band e gli artisti circensi del ‘Circocco’, e Rocco Ciarmoli in arte ‘Rocco il gigolò’ (sì, quello del tormentone “Donne…!”).

Foto by twitter

Pulsante per tornare all'inizio