Belen Rodriguez, ieri pomeriggio, ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale un’autoscatto realizzato mentre si trovava in palestra: “Gym fatto“. Pantaloncini, t-shirt, le sue bellezze in mostra come sempre. E’ stato un delirio. Quasi 700 condivisioni, oltre 26000 “like” e circa 1500 commenti in poche ore. Questi ultimi esprimono apprezzamenti più o meno (!) eleganti, ma anche “condanne” nei confronti della showgirl argentina. “Ma anzichè fotografarti in palestra – scrive, per esempio, Rozana – non ti viene voglia di mettere tutte le tue cose nel borsone e correre da tuo figlio a giocare? Sappiamo tutti che vai in palestra e che sei bella ecc… La mia non è invidia, è solo un pensiero da mamma“. Tonia rilancia: “Ma tu invece di stare con tuo figlio non fai altro che andare in palestra ! Ma và a fà nu poc a mamm!!! ke adesso è passato il tuo momento“. Ecco: decine di questo tenore. E Belen, di solito assai tollerante coi detrattori, stavolta se l’è presa parecchio.
“Per la cronaca – è stata la sua risposta – mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri (penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… Gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…. Con amor, Belen“. Ha vinto tutto.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More