Il video è stato pubblicato su Youtube lo scorso maggio: qualche immagine di Sara Tommasi (non nella sua forma migliore), il sottofondo musicale di Panjabi MC – Mundian to bach ke e i gemiti che la stessa showgirl ha emesso durante il suo primo film hard. Una bravata, una presa in giro, una cosetta confezionata alla meno peggio per farsi quattro risate. Comunque un’idea originale. Solo che il mare magnum del web aveva inghiottito “l’opera”, rendendola poco visibile. Fino a quando è intervenuta lei in persona. Sara. E’ bastato che mettesse il video nella sua fanpage di Facebook e voilà: nel giro di poche ore è diventato un tormentone. Fiumi di “like” e condivisioni.
Insomma, la candidatura a diventare una hit estiva è ormai ufficiale. Roba trash, eh. E per una volta – doveroso ribadirlo – la Tommasi non c’entra nulla, così come non c’entrano nulla le persone che l’affiancano. Diciamo che lei si è limitata ad apprezzare, ecco. E i click si moltiplicano di ora in ora…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More