Cose da Vip

Roberto Cavalli si fa lavare dalla giovane fidanzata: è scandalo?

In Italia accade di avere addosso pesanti accuse, processi in itinere, condanne di vario e – per esempio – esercitare un’attività politica ai più alti livelli. Come se nulla fosse. Accade di essere al centro di scandali sessuali e (sempre per esempio…) lavorare in tv, presentandosi davanti a migliaia di telespettatori e ricevendo pure consensi. Ma accade anche di finire nell’occhio del ciclone per un’innocente paparazzata di troppo. Ne sa qualcosa Roberto Cavalli. Lui se ne stava sul suo yacht con la giovanissima fidanzata (non è “nuova”, come hanno detto in molti, ma i due stanno insieme già da un po’) Lina Nilson, il cane e alcuni amici. S’è fatto un bagno, è risalito a bordo e ha cominciato a farsi la doccia. Lina, premurosa, gli ha dato una mano. Nel senso letterale del termine. Aiutandolo a lavarsi, con particolare attenzione al fondoschiena e alle parti intime. Apriti cielo.

ROBERTO CAVALLI E LINA NILSON INNAMORATI: FOTO

Questa scena è stata ripresa da giornali, siti, blog. Suscitando ironia, sarcasmo, critiche feroci. La ventenne che lava il settantenne, mamma che impressione. Già, peccato che la ventenne è una “comunissima” modella e il settantenne è un genio della moda. Un uomo che ha creato un impero con le sue mani, uno degli orgogli del Paese, un artista. Lina sta con lui per amore vero o per fascinazione? In entrambi i casi, è fortunata. E Cavalli ne potrebbe trovare a volontà, di ventenni disposte a “WASH HIS PENIS”, come ha scritto un magazine britannico. Lavare il suo pene. “BALL WASHING ROBERTO CAVALLI”, ha rilanciato qualcun altro.

Che poi, bisogna dire un’altra cosa: nel compiere l’operazione di cui sopra, la Nilson aveva un’aria felice e beata. Sorrideva e si dava da fare. Poi insieme hanno lavato il cane e quindi si sono sdraiati al sole… Su quello yacht da favola che spesso ospita feste da mille una notte e i personaggi più celebri del pianeta.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio