Novità a Radio Deejay. A parlarne attraverso il suo blog è stato il direttore artistico della celebre emittente, Linus. E lo ha fatto citando un post di Fabio Volo pubblicato su Twitter il 19 giugno: “Ho sognato Jeff Buckley che mi diceva di tornare in radio… Se lo dice Jeff non è che posso far finta di niente;-) finisco il libro e torno”.
Sul suo blog Linus ha quindi scritto: “Nell’organizzare i palinsesti devo dire che non mi annoio mai. Dal Twitter di Fabio dell’altro ieri: ‘Ho sognato Jeff Buckley che mi diceva di tornare in radio…se lo dice Jeff non è che posso far finta di niente;-) finisco il libro e torno’. Gli ho risposto che Jeff ha scritto anche a me e ho pensato: Hallelujah! E quindi adesso ve lo posso anche dire, da ottobre il ragazzo sarà di nuovo al suo posto. Sono molto felice, spero lo sarete anche voi”.
È quindi ufficiale ormai. Fabio Volo, che presto diventerà papà, sta per tornare On Air. E non c’è alcun dubbio sul fatto che il pubblico che lo ha sempre seguito e amato ha accolto questa notizia con grande entusiasmo. Nel frattempo, il conduttore, scrittore, attore, nonché ex panettiere, si sta dando un gran da fare su Twitter. Tra un impegno e l’altro, da New York presumibilmente (ormai la sua seconda casa), invia tweet a spron battuto: postando fotografie, interagendo con i suoi amici e con i suoi fan. Pronto a regalare nuovamente il suo buon umore agli ascoltatori di Radio Deejay. Chi gli farà compagnia questa volta? Spank, Heidi o Rambo?
Ma le novità non finiscono qui. Lo stesso Linus, infatti, ha anche spiegato che “l’avventura di Marco” è già finita. “Ancora due weekend e ci salutiamo di nuovo – ha scritto il direttore artistico di Radio Deejay – Senza rancore e senza entrare in particolari. Tanto non ce n’è bisogno”.
Marco Baldini ci aveva riprovato ed era tornato davanti ai microfoni di Radio Deejay poco tempo fa. Ma la sua nuova avventura in quel di via Massena è durata lo spazio di un battito di ciglia. “Il Marchino ha l’oro in bocca”, in onda il sabato dalle 7.00 alle 9.00 e la domenica dalle 7.00 alle 10, sta per fermarsi. Era stato definito un ritorno in famiglia, quello di Baldini, ma si sa, a volte è proprio in famiglia che nascono le maggiori incomprensioni.
Foto by Kikapress.com