Questa è una bella, bellissima notizia: è venuta al mondo Bianca, la prima figlia di Luca Toni e Marta Cecchetto. La rivincita dell’amore. La dimostrazione del fatto che la vita, prima o poi, sa restituire ciò che toglie. L’annuncio ufficiale è avvenuto poco fa tramite il sito della Fiorentina: “È nata Bianca Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca“.
Una felicità doppia, se si considera l’amarissimo episodio che ha visto protagonisti Marta e Luca poco più di un anno fa: lei era incinta, aveva il parto cesareo programmato a Torino anziché a Modena, perché a Modena il reparto pediatrico era stato evacuato a causa del terremoto. I due sono arrivati in ospedale e, dopo la visita medica, è arrivato il crudele responso: il cuore del bambino aveva cessato di battere.
“Doveva essere il giorno più bello – ha detto Toni – e si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“. Così è stato: in un certo senso, Marta e Luca (insieme da oltre dieci anni) sono spariti. Hanno curato da soli la profonda ferita. Senza però mai smettere, nemmeno per un istante, di credere nella forza del loro amore. E adesso c’è Bianca, frutto di questo legame che ormai ha il sapore di eterno. Bianca: una nuova vita, in tutti i sensi…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More