
Spiacevole episodio, quello che ha visto protagonista Ana Laura Ribas ieri – 19 giugno – negli studi di Pomeriggio Cinque. L’effervescente showgirl era fra gli ospiti (presente anche Leopoldo Mastelloni), si parlava di argomenti legati all’attualità fra cui il sempre più diffuso fenomeno dei furti nelle case dei vip: anche lei figura fra le “vittime” più recenti, il suo appartamento milanese è stato svaligiato da cima a fondo qualche settimana fa.
Durante il confronto, dunque, la Ribas ha cominciato ad avvertire un certo malessere. Barbara D’Urso le ha chiesto cosa stesse accadendo e “non mi sento molto bene“, è stata la risposta. Ha provato ad alzarsi, ipotizzando di avere la pressione bassa. Non c’è stato nemmeno il tempo di portarle un bicchiere d’acqua: si è accasciata perdendo i sensi. La D’Urso ha subito lanciato la pubblicità e, al ritorno, si è rivolta ai telespettatori: “Vorrei rassicurare tutti, Ana Laura sta bene ed ha avuto solo un lieve malore, adesso è in compagnia di un medico ma non è nulla di grave. Rientrerà appena starà meglio“. Invece non è più rientrata, e ciò ha creato un certo allarme.
Si pensava e sperava che nel corso della serata facesse qualche cenno tramite Twitter, visto che da quelle parti è sempre molto attiva: invece niente. Ana Laura è ancora in fase di ripresa, lo svenimento è stato causato da un crollo delle energie, dal troppo caldo e dagli sbalzi di temperatura. No, non è niente di grave… Ma i suoi follower l’aspettano con ansia!
Foto by Kikapress