Si può dire che Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione di “Amici”, sia diventato un vero e proprio idolo. A dimostrarlo prima il bagno di folla che lo accolto al Mondadori Multicenter di Milano per la presentazione dell’album “Stecca” e poi la moltitudine di fan che ha letteralmente paralizzato un centro commerciale nel barese.
E come un vero vip, Moreno al suo fianco ha una bella fidanzata. Il suo nome è Ilaria Melotti ed è una studentessa di Giurisprudenza. Ilaria si è raccontata al settimanale DiPiù e ha svelato come è nata la sua storia con il vincitore di “Amici” e quali sono i suoi sogni per il futuro.
“Ci siamo conosciuti a Genova una sera dello scorso settembre – ha raccontato Ilaria – Eravamo al porto: io con le mie amiche e lui con i suoi amici. Il porto è zona di locali, lì si va a bere qualcosa e a ballare. Nulla era previsto. Si è fatto avanti lui. lo non sapevo chi fosse, che cosa facesse, quali fossero i suoi hobby. Non mi ha colpito il suo aspetto fisico, mi ha colpito la sua spigliatezza. Quella sera, quando ha saputo che non ero ligure e che ero in città per motivi di studio, ha avuto paura che me ne andassi e non mi ha lasciato sola nemmeno un attimo”.
Ilaria ha poi svelato alcuni dettagli della sua vita: “Vivo dal lunedì al venerdì a Genova e nel fine settimana torno a casa per lavorare. Faccio la barista a Casale Monferrato, in Piemonte, in un bar che si chiama Drop Cafè. A Genova studio Giurisprudenza. A dicembre discuterò la tesi di laurea. Se Moreno ha la musica, io ho i libri che mi aspettano”.
I due vivono lontani, ma chissà che nel loro imminente futuro non ci possa essere una convivenza. A tal proposito Ilaria ha spiegato: “Se ne parla. Per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se andassimo a convivere. Io oggi divido il mio appartamento con altre studentesse. Sarebbe bello provare a vivere con lui, fino a oggi siamo stati più lontani che vicini”.
Il successo non minerà il loro rapporto, di questo Ilaria ne è certa. “Lui rimane un ragazzo semplice – ha affermato – non si è montato la testa. Stare lontani tanto a lungo è stata una prova, così come lo saranno i prossimi mesi, in cui dovrà girare l’Italia per fare concerti e promuovere il suo cd. Però so che ce la faremo ad andare avanti”.
Tra i due l’amore sembra essere proprio forte. “Non c’è stato un momento in cui ho capito di amarlo – ha spiegato Ilaria – è nato tutto all’improvviso. È come se lui, nella mia vita, ci sia sempre stato. Come se lo aspettassi. E come se lui aspettasse me”.
Ma un piccolo difetto Moreno ce l’ha. “È superordinato – ha detto Ilaria – mette tutto a posto molto più di quanto faccia io”. Un difetto al quale, dopotutto, si può soprassedere, perché in definitiva Ilaria non ricorda “nemmeno un episodio in cui abbiamo litigato”. E nell’ultimo periodo, potendosi sentire poco, i due hanno pensato solo a stare bene. Questo sembra averli uniti ancor di più.
Foto by Kikapress.com
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More