Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Parla la fidanzata di Moreno e dice: “Sarebbe bello vivere con lui”

Si può dire che Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione di “Amici”, sia diventato un vero e proprio idolo. A dimostrarlo prima il bagno di folla che lo accolto al Mondadori Multicenter di Milano per la presentazione dell’album “Stecca” e poi la moltitudine di fan che ha letteralmente paralizzato un centro commerciale nel barese.

Moreno Donadoni Foto

E come un vero vip, Moreno al suo fianco ha una bella fidanzata. Il suo nome è Ilaria Melotti ed è una studentessa di Giurisprudenza. Ilaria si è raccontata al settimanale DiPiù e ha svelato come è nata la sua storia con il vincitore di “Amici” e quali sono i suoi sogni per il futuro.

“Ci siamo conosciuti a Genova una sera dello scorso settembre – ha raccontato Ilaria – Eravamo al porto: io con le mie amiche e lui con i suoi amici. Il porto è zona di locali, lì si va a bere qualcosa e a ballare. Nulla era previsto. Si è fatto avanti lui. lo non sapevo chi fosse, che cosa facesse, quali fossero i suoi hobby. Non mi ha colpito il suo aspetto fisico, mi ha colpito la sua spigliatezza. Quella sera, quando ha saputo che non ero ligure e che ero in città per motivi di studio, ha avuto paura che me ne andassi e non mi ha lasciato sola nemmeno un attimo”.

Ilaria ha poi svelato alcuni dettagli della sua vita: “Vivo dal lunedì al venerdì a Genova e nel fine settimana torno a casa per lavorare. Faccio la barista a Casale Monferrato, in Piemonte, in un bar che si chiama Drop Cafè. A Genova studio Giurisprudenza. A dicembre discuterò la tesi di laurea. Se Moreno ha la musica, io ho i libri che mi aspettano”.

I due vivono lontani, ma chissà che nel loro imminente futuro non ci possa essere una convivenza. A tal proposito Ilaria ha spiegato: “Se ne parla. Per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se andassimo a convivere. Io oggi divido il mio appartamento con altre studentesse. Sarebbe bello provare a vivere con lui, fino a oggi siamo stati più lontani che vicini”.

Il successo non minerà il loro rapporto, di questo Ilaria ne è certa. “Lui rimane un ragazzo semplice – ha affermato – non si è montato la testa. Stare lontani tanto a lungo è stata una prova, così come lo saranno i prossimi mesi, in cui dovrà girare l’Italia per fare concerti e promuovere il suo cd. Però so che ce la faremo ad andare avanti”.

Tra i due l’amore sembra essere proprio forte. “Non c’è stato un momento in cui ho capito di amarlo – ha spiegato Ilaria – è nato tutto all’improvviso. È come se lui, nella mia vita, ci sia sempre stato. Come se lo aspettassi. E come se lui aspettasse me”.

Ma un piccolo difetto Moreno ce l’ha. “È superordinato – ha detto Ilaria – mette tutto a posto molto più di quanto faccia io”. Un difetto al quale, dopotutto, si può soprassedere, perché in definitiva Ilaria non ricorda “nemmeno un episodio in cui abbiamo litigato”. E nell’ultimo periodo, potendosi sentire poco, i due hanno pensato solo a stare bene. Questo sembra averli uniti ancor di più.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio