Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Bocci a Pitti Uomo… Poi volerà da Emma?

E’ arrivato a Pitti Uomo con l’orecchino, i capelli sapientemente spettinati e un look vagamente grunge. Sprizzando fascino da ogni poro. Come sempre, Marco Bocci ha catalizzato l’attenzione femminile. E’ stato cordiale con i giornalisti lì presenti, si è lasciato intervistare, ha fatto tappa allo stand della Diadora. Ha distribuito sorrisi dolci, anche. Ma ogni tanto il suo sguardo vagava chissà dove e il volto si faceva serio. A cosa pensava, il bell’attore umbro? Forse dovremmo dire a “chi”: c’è da scommettere che l’immagine di Emma Marrone, sua nuova compagna, facesse capolino nei suoi pensieri. Accendendo un po’ di nostalgia.

MARCO BOCCI TENEBROSO A PITTI UOMO: FOTO

Eh sì, perché poche ore fa Emma è partita alla volta di Formentera con le amiche più care: Francesca Savini, che è pure la sua manager, e Tina. Dicono, però, che Bocci potrebbe raggiungerla presto. Cercando di destreggiarsi fra i tanti impegni professionali: ha appena concluso le riprese di Italo e la prossima settimana prenderà il via un progetto di cui ancora non si sa nulla (almeno ufficialmente). Chissà, magari troverà il modo per staccare la spina e godersi quei luoghi esotici con la sua bella, sia pur per qualche giorno; intanto, la coppia Emma Marrone-Marco Bocci è ufficialmente la più calda di quest’estate targata 2013…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio