… E alla fine Flora Canto ha deciso di rispondere. Ha deciso di chiarire – proprio tramite noi e Twitter – il suo rapporto con Enrico Brignano e, visto che c’era, ha pure messo qualche altro puntino sulle “ì”. Dunque, quanto a Brignano “abbiamo lavorato insieme per diversi mesi – spiega Flora – e l’ho affiancato in scena nei vari Palasport e teatri. E’ inevitabile che ci sia una grande complicità, simpatia e stima, tale da poter ridere e scherzare con affetto!“. Nessun flirt, dunque. Feeling, vicinanza, ma nessuna storia d’amore o passione bruciante.
“Mi attribuiscono – si è sfogata la Canto – storie con uomini o attori e conduttori con cui non sono mai stata! Io affianco attori e comici sul palco da tanti anni.. Ma solo lavorativamente parlando. Vengo da una famiglia con dei forti valori e principi solidi… Il mio uomo non è tra quelli elencati, che sono grandi grandi artisti che ho avuto l’onore di affiancare in scena e ad oggi grandi amici ma nulla di più“.
Il Principe Azzurro, o perlomeno l’uomo ideale, deve ancora arrivare e lei spera che non passi ancora molto tempo prima che compaia nella sua vita. Nell’attesa, il suo inizio d’estate sarà diviso fra mare e lavoro. E il 22 giugno condurrà a Orbetello la Partita del Cuore con la Nazionale Cantanti insieme a Carlo Conti: sarà “una giornata di solidarietà – spiega orgogliosa – per l’alluvione che che colpì pesantemente il territorio circostante!!“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More