
… E alla fine Flora Canto ha deciso di rispondere. Ha deciso di chiarire – proprio tramite noi e Twitter – il suo rapporto con Enrico Brignano e, visto che c’era, ha pure messo qualche altro puntino sulle “ì”. Dunque, quanto a Brignano “abbiamo lavorato insieme per diversi mesi – spiega Flora – e l’ho affiancato in scena nei vari Palasport e teatri. E’ inevitabile che ci sia una grande complicità, simpatia e stima, tale da poter ridere e scherzare con affetto!“. Nessun flirt, dunque. Feeling, vicinanza, ma nessuna storia d’amore o passione bruciante.
“Mi attribuiscono – si è sfogata la Canto – storie con uomini o attori e conduttori con cui non sono mai stata! Io affianco attori e comici sul palco da tanti anni.. Ma solo lavorativamente parlando. Vengo da una famiglia con dei forti valori e principi solidi… Il mio uomo non è tra quelli elencati, che sono grandi grandi artisti che ho avuto l’onore di affiancare in scena e ad oggi grandi amici ma nulla di più“.
Il Principe Azzurro, o perlomeno l’uomo ideale, deve ancora arrivare e lei spera che non passi ancora molto tempo prima che compaia nella sua vita. Nell’attesa, il suo inizio d’estate sarà diviso fra mare e lavoro. E il 22 giugno condurrà a Orbetello la Partita del Cuore con la Nazionale Cantanti insieme a Carlo Conti: sarà “una giornata di solidarietà – spiega orgogliosa – per l’alluvione che che colpì pesantemente il territorio circostante!!“.
Foto by Kikapress