Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ambra Angiolini e Francesco Renga: inseparabili

Quante volte, secondo le famigerate voci di corridoio, Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono traditi, lasciati, amati e dimenticati? Una marea, talmente tante che se n’è perso il conto. Lo scorso ottobre, la rottura era stata data per certa da un noto settimanale. E loro, Ambra e Renga, per una volta hanno deciso di rispondere (di solito non si prendono nemmeno questa briga). Entrambi hanno giocato con una parola ben precisa, ovvero il nome della rivista in questione: “Che Gente! Ah ah ah – ha cinguettato lui su Twitter – Ciao a tutti. Intanto lavoro, io“. “Gente… di merda“, ha fatto eco lei su Facebook, ancora più infastidita. Poi le acque si sono chetate e la coppia è riuscita a tornare alla sua riservatezza di sempre. Non si vedevano da un po’ in giro. Ambra è impegnata sul set di Maldamore, nuovo film di Angelo Longoni con Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Renga ha da poco compiuto 45 anni ed è stato letteralmente sommerso di auguri e affetto tramite i suoi nutritissimi profili su Facebook e Twitter. Venerdì sera, eccoli insieme alla cerimonia di consegna dei David di Donatello: splendidi.

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA AI DAVID DI DONATELLO: FOTO

Lui elegantissimo (e fascinosissimo) in smoking, lei con un lungo abito in raso rosso. Sereni, sorridenti. Si sono messi in posa per il photocall e sembrava non potessero fare a meno di stringersi e stabilire un contatto fisico, anche solo con un lieve tocco. I bimbi sono rimasti a casa, portarli sarebbe stata impresa davvero troppo ardita. Ma la famiglia, si sa, è la loro priorità assoluta. Insieme a quest’amore che passa, sì, attraverso qualche tempesta… Ma ne esce ogni volta più forte.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio