Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

La Pina, la sposa più cool della Terra. Nozze con Emiliano Pepe

Una foto postata un sabato notte qualsiasi sulla propria pagina Facebook. Tanto è bastato per suscitare clamore, un mare di commenti e “mi piace”. Sì perché quel sabato notte era qualsiasi per molti, ma non di certo per La Pina, nome d’arte di Orsola Branzi, e il suo Emiliano Pepe.

Lo scatto – commentato con un semplice, ma importante “sì” – ritrae la celebre rapper e conduttrice radiofonica in abito bianco (tradizionale nel colore, ma non di certo nello stile) di fronte al suo fidanzato, il rapper Emiliano Pepe, elegante nel suo abito scuro. Il significato di tutto questo? I due si sono sposati e lo hanno fatto in gran segreto.

Una cerimonia per coronare il loro amore, quello che li lega ormai da qualche anno, senza voler fermare il traffico o essere circondati dai flash dei fotografi.

Però poi la notizia doveva essere data in qualche modo e La Pina, che comunica quotidianamente con i suoi “bamboli” non solo attraverso i microfoni di Radio Deejay ma anche tramite il web, ha deciso di postare una fotografia sulla sua pagina Facebook. In men che non si dica il popolo del web si è scatenato e in pochi secondi l’immagine è stata vista e commentata da migliaia di fan. La curiosità è tanta e adesso i “bamboli” sono in attesa di scoprire maggiori dettagli. Intanto auguri!

Foto by Facebook.com

Pulsante per tornare all'inizio