
Hai capito Stefano De Martino, ormai non lo ferma più nessuno (in senso buono…)! Da ieri sera è online il suo sito ufficiale: il visitatore clicca e viene accolto da una grande foto che vede ritratto il ballerino in posa come Gesù Cristo. Braccia tese orizzontalmente, capo chino su un lato, occhi chiusi, aria un po’ sofferta. Rigorosamente a torso nudo (e con i tatuaggi in bella mostra), rigorosamente con un panno bianco e strappato al posto delle mutande. Non manca niente, insomma. E la provocazione è servita.
Foto belle, per carità. Anzi: bellissime. Però lasciano un po’ così, ecco. Per qualcuno, De Martino è addirittura blasfemo; per altri s’è montato la testa. Altri ancora ritengono che, semplicemente, poteva risparmiarsela. E poi ci sono quelle che plaudono all’iniziativa e al fisico di Stefano, naturalmente. Certo, non manca la sensazione che non sappia davvero più cosa inventarsi per stare al centro della scena: soltanto poche settimane fa aveva aggiornato la copertina della sua fanpage di Facebook piazzando tre immagini in cui è completamente nudo, con soltanto la mano ad occultare i “gioielli di famiglia”. La domanda sorge spontanea: che ruolo ha la compagna Belen Rodriguez in queste recenti scelte comunicative? Lei, si sa, in fatto di provocazioni e sfacciataggine sa il fatto suo… Dunque gli sta dando consigli in tal senso o si tratta di decisioni del tutto autonome?
La coppia, intanto, appare ogni giorno più affiatata: la nascita del piccolo Santiago ha fatto da collante a un rapporto già molto solido (sia pur “giovane). D’altra parte, la showgirl argentina ha smentito i rumors secondo cui le nozze saranno celebrate nell’arco di quest’estate: prima verrà battezzato il bimbo, poi si vedrà…
Foto by stefano-demartino.it