
La Ducati Diavel con cui l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona aveva deciso di allietare le sue giornate è ora in vendita. Sulla pagina Facebook gestita dallo staff di Corona sono state pubblicate sette fotografie della poderosa moto (“customizzata Rizoma only for Fabrizio Corona”) con scritto: “Interessati?”.
Qualora la risposta fosse positiva non bisogna far altro che contattare l’ufficio stampa o scrivere un messaggio privato sulla stessa pagina Facebook.
Con quella Ducati Diavel Corona si divertiva ad andare in giro e faceva divertire anche il suo piccolo Carlos, il figlio avuto con Nina Moric.
Del resto, ora, per l’ex fotografo dei vip poter scorrazzare in sella a quell’incredibile moto è un po’ complicato. È vero che lui non si è mai fermato davanti a niente e che ha sempre voluto infrangere ogni regola, ma che possa adesso dal carcere di Opera, dove è detenuto, salire sulla sua Ducati e farsi un giro per Milano sembra alquanto improbabile.
Il suo staff avrà pensato che è un peccato tenere quella potente moto ferma, tanto vale venderla. Anche perché i guai giudiziari di Corona appaiono ancora lontani dal giungere al termine.
Come dicevamo, l’ex fotografo dei vip attualmente si trova nel carcere di Opera dove sta scontando la condanna a cinque anni per estorsione ai danni dell’ex calciatore della Juventus David Trezeguet e, come se non bastasse, martedì è stato condannato in appello a cinque mesi e venti giorni per detenzione di una pistola calibro 6, con 18 proiettili, e ricettazione della stessa arma.
I primi di giugno, poi, Corona è stato condannato definitivamente dalla Cassazione a 14 mesi di reclusione per corruzione. L’accusa era quella di avere corrotto, quando si trovava in carcere per l’inchiesta “Vallettopoli”, un agente penitenziario che gli consentì, facendo entrare una macchina fotografica, di fare un reportage dall’interno di San Vittore.
Ma non finisce qui. Il prossimo 18 giugno a Bolzano si svolgerà il processo che vede imputato Corona per aver noleggiato nell’agosto del 2011 un’Audi A8 senza restituirla nei giorni prestabiliti.
Insomma, per l’ex fotografo dei vip è decisamente meglio dire addio ai motori. Perché si sa: donne e motori, gioie e dolori.
Foto by Kikapress.com