Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: metti una sera a cena

Valeria Golino ha fatto centro: >Miele, il film che segna il suo esordio alla regia e che è stato prodotto dal compagno Riccardo Scamarcio insieme a Viola Prestieri, ha ricevuto grandi consensi all’ultimo Festival di Cannes (guadagnando anche la Menzione Speciale della Giuria Ecumenica) ed è stato ben accolto anche nelle sale cinematografiche. Valeria e Riccardo, dunque, hanno dimostrato di essere una coppia vincente non solo nella vita privata ma anche in quella professionale: un sodalizio artistico che, c’è da scommetterci, darà ancora ottimi frutti.

Smaltita la “sbornia” del successo, però, i due sono tornati alla vita di sempre: una vita all’insegna della discrezione. Ed è stata quasi una sorpresa vederli Dal Bolognese, il ristorante romano più amato e frequentato dai vip; ma ogni tanto uno sfizio bisogna pur levarselo, no? Scamarcio e la Golino non hanno scelto l’opzione della cenetta romantica ma si sono seduti a tavola in compagnia di alcuni amici. Lei ha assaporato ogni boccone con estremo gusto, lui conserva sempre quell’aria un po’ tormentata che ha contribuito a renderlo famoso. Placati i morsi della fame, i due attori sono saliti in auto con un amico e a quel punto c’è stata una risata generale: pagheremmo per conoscere il motivo di tanta ilarità, ma ahinoi non è possibile. Resta, però, un fatto: alla faccia di chi, periodicamente, cerca di insinuare voci relative a presunte crisi e presunti tradimenti, Scamarcio e la Golino continuano a filare d’amore e d’accordo… Tie’!

www.kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio