Una nuova donna si affaccia nella vita di Max Biaggi dopo il naufragio della storica relazione con Eleonora Pedron? Così pare, almeno secondo le immagini pubblicate dal settimanale Novella 2000, che ha sorpreso il campione romano in compagnia di un’avvenente fanciulla. Lei si chiama Carolina, è giovanissima, originaria della Repubblica Ceca, molto graziosa, con la giusta dose di malizia ad accenderle lo sguardo. I due, come racconta la rivista in questione, si sono casualmente incontrati la settimana scorsa nel paddock del circuito del Mugello, poco distante da Firenze: Max era lì per assistere alle gare di MotoGp “in vista di un suo possibile rientro in pista come pilota della Ducati“.
Carolina è una delle tante ombrelline, ovvero quelle affascinanti ragazza che reggono gli ombrelli ai pilota prima che la gara comincia. Tante, sì. Eppure Biaggi ha notato proprio lei. Si sono visti anche fuori dal circuito, il sabato sera a Firenze. Hanno cenato insieme e poi passeggiato con estrema calma lungo le vie del centro storico fino ad arrivare nell’appartamento in cui alloggia lei. Il resto non è noto, ma si potrebbe anche immaginare.
Si è trattato di una “simpatia” estemporanea o ci sarà un seguito? Staremo a vedere. Nel frattempo Biaggi continua a coltivare la sua passione più grande: quella per le due ruote. E, molto probabilmente, è in arrivo un colpo di scena…
Foto by Kikapress