E’ davvero un’amara avventura quella che vede protagonisti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ieri, 11 giugno, la loro villa romana all’Olgiata è stata svaligiata. I due cantanti erano assenti, i malviventi hanno potuto agire indisturbati anche perché sono riusciti a disattivare sia le telecamere di sicurezza che le sirene d’allarme (rinvenute sul fondo della piscina). Il danno ammonta a vari milioni di euro: tra le altre cose, sono spariti i gioielli di Anna e la collezione di Rolex di Gigi.
Gli inquirenti ritengono che ad aver agito sia stata una banda estremamente organizzata e anche “competente”; dopo aver scoperto quanto accaduto, D’Alessio e la Tatangelo hanno chiamato le forze dell’ordine e sentito il bisogno di sfogarsi tramite i social network. “Siamo devastati! – è stato di lei – Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto“.
Lui, invece, si è espresso su Facebook. Senza nascondere la rabbia: “Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l’invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti“. Un messaggio chiarissimo. Gigi sa che in molti stanno “godendo”…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More