C’è una voce che sta circolando da qualche ora. Una voce che incuriosisce, certo, ma soprattutto sorprende: Emma Marrone potrebbe essere su una delle prossime copertine di Playboy Italia. Una coniglietta, insomma. Certo, Emma è la donna delle mille sorprese. E, nonostante lei neghi, possiede una notevole carica sensuale che è apparsa evidente sulla cover del suo ultimo disco, Schiena. L’indiscrezione, tuttavia, va presa con le pinze. E i fan della Marrone non sono affatto convinti.
Basta fare un giretto in Rete per scoprire la loro reazione: molti sono scoppiati virtualmente a ridere, altri hanno manifestato grandi perplessità, altri ancora non ci credono e basta. E poi c’è anche chi si è stizzito, eh. Il fatto è questo: una simile scelta non sarebbe nel suo stile. O meglio: in quello che finora è stato il suo stile. D’altra parte, Playboy è un nome prestigioso, che ha immortalato le donne più belle d’Italia e del mondo. Guardandola da un ulteriore lato, Emma ha sempre ribadito che il suo lavoro è cantare. La sua vita è la musica. Non resta che attendere, dunque.
ps: che poi, Marco Bocci non sarebbe gelosissimo?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More