Antonio Conte l’aveva annunciato lo scorso marzo: “A giugno sposerò Elisabetta“. Ed è un uomo di parola, il Mister. Così nel pomeriggio di ieri, 10 giugno, nella chiesa dei Santi Angeli Custodi di Torino ha giurato amore eterno alla compagna Elisabetta Muscarello. Che è stata accompagnata da Vittoria, la loro bimba. Tra gli invitati, quasi quattrocento, una nutrita “rappresentanza” della Juventus: il presidente Andrea Agnelli, il direttore generale Beppe Marotta, Gianpiero Boniperti, Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Ciro Ferrara, Gianluca Pessotto, Eugenio Fascetti.
ANTONIO CONTE ED ELISABETTA SPOSI: LE FOTO DELLE NOZZE
Presenti anche parecchi tifosi (duecento almeno), che per l’occasione avevano preparato uno striscione con su scritto “Conte Mister da 30 e lode”. Quando si dice l’affetto vero. Elisabetta, raggiante nel suo abito dello stilista Pignatelli, è arrivata in chiesa con circa mezz’ora di ritardo: fedele alla tradizione, insomma. Il fatidico “sì” è stato pronunciato alle 17.40: Antonio ed Elisabetta non sono più gli eterni fidanzati, finalmente, ma marito e moglie.
Queste nozze sono state benedette, sia pur in modo indiretto, anche da Papa Francesco, che ha ricevuto Conte e la squadra a fine maggio. Lo sposo è arrivato a bordo di una Maserati.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More