Che periodaccio per Nicole Minetti. Non solo la storia con Gue Pequeno è già finita, non solo lui ha rilasciato dichiarazioni tutt’altro che cavalleresche nei suoi confronti (“quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica“), per quanto è stata accolta con evidente freddezza al party di fine stagione delle Iene organizzato dal capo autore Davide Parenti a casa propria. O, almeno, così racconta il settimanale Vanity Fair.
In pista si stavano scatenando Giulio Golia e Nadia Toffa, mentre Pio e Amedeo (che presto debutteranno al cinema) e Valerio Staffelli, il celebre e sfacciato inviato di Striscia la Notizia, scambiavano quattro chiacchiere vicino al bar. “A metà serata – è scritto sulla rivista in questione – l’arrivo a sorpresa di Nicole Minetti al braccio del chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis. Dopo un momento di imbarazzo e qualche sguardo gelido, l’ex consigliera regionale ha deciso di andare a casa”.
Una toccata e fuga, insomma. Dovuta a un atteggiamento tutt’altro che caloroso nei suoi confronti. Insomma, le Iene avrebbero assunto l’aria tipica di chi si chiede “Ma che ci fa qua? Chi l’ha invitata?” e l’ex consigliere regionale avrebbe deciso di tagliare la corda. Eh sì, proprio un periodaccio…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More