Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Minetti: ospite non gradita al party delle Iene?

Che periodaccio per Nicole Minetti. Non solo la storia con Gue Pequeno è già finita, non solo lui ha rilasciato dichiarazioni tutt’altro che cavalleresche nei suoi confronti (“quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica“), per quanto è stata accolta con evidente freddezza al party di fine stagione delle Iene organizzato dal capo autore Davide Parenti a casa propria. O, almeno, così racconta il settimanale Vanity Fair.

In pista si stavano scatenando Giulio Golia e Nadia Toffa, mentre Pio e Amedeo (che presto debutteranno al cinema) e Valerio Staffelli, il celebre e sfacciato inviato di Striscia la Notizia, scambiavano quattro chiacchiere vicino al bar. “A metà serata – è scritto sulla rivista in questione – l’arrivo a sorpresa di Nicole Minetti al braccio del chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis. Dopo un momento di imbarazzo e qualche sguardo gelido, l’ex consigliera regionale ha deciso di andare a casa”.

Una toccata e fuga, insomma. Dovuta a un atteggiamento tutt’altro che caloroso nei suoi confronti. Insomma, le Iene avrebbero assunto l’aria tipica di chi si chiede “Ma che ci fa qua? Chi l’ha invitata?” e l’ex consigliere regionale avrebbe deciso di tagliare la corda. Eh sì, proprio un periodaccio…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio