
A 56 anni Barbara D’Urso non smette un momento di far parlare di sé. E i suoi scatti postati su Twitter scatenano fan e media. Gli ultimi, in ordine di tempo, ad aver incuriosito e solleticato il web sono quelli che ritraggono la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” in pose languide sotto il sole.
La prima fotografia scattata a Capri nel fine settimana mostra Barbara D’Urso in barca in compagnia di un’amica, ma soprattutto evidenzia il suo generoso décolleté. Molto apprezzato dal pubblico maschile.
Tuta, canottiera e reggiseno in bella vista per la presentatrice Mediaset. Tanto basta per attirare gli sguardi di chi non può fare a meno di farsi conquistare dal fascino di questa donna, complice la scollatura vertiginosa.
Ad accompagnare l’immagine postata sul popolare social network queste parole: “A Milano temporale… E ieri io ed Angelica stavamo così!!!!!!”. Per Barbara D’Urso tanta voglia di mare, di sole e di relax.
A dimostrarlo anche l’altra fotografia postata questa mattina. Abbandonato il bel panorama offerto da Capri, questa volta Barbara D’Urso lascia intravedere le spalle nude in quel di Milano. O meglio, di Cologno. Nulla di esplicito, per carità, ma con questi due scatti la conduttrice sembra voler rivelare il suo lato più sensuale. E i suoi fan non possono che ringraziare.
Foto by Twitter