Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti presto genitori?

Quello tra l’attore Alessandro Pess e Rossella Zingaretti sembra proprio un grande amore, che adesso potrebbe essere suggellato dall’arrivo di un bebè. Proprio così. Nel corso del programma “Pomeriggio Cinque”, la conduttrice Barbara D’Urso si è lasciata sfuggire questa frase: “Rossella ha uno sguardo… tanto se mai fosse lo saprebbe per prima la Dottoressa Giò. Chissà se un giorno tornerete qui e ricorderete… Tu sei incinta, chissà… aspetti un bambino?”.

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti, un amore senza freni

E in men che non si dica la domanda “Alessandro e Rossella aspettano un bambino?” è rimbalzata da un media all’altro. Anche perché le parole di Barbara D’Urso sono state accolte da una smorfia piuttosto eloquente della stessa Rossella.

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti foto

Nel corso del programma Pess, che aveva lasciato la trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne” per inseguire il suo amore, ha ripercorso le tappe della sua storia con Rossella. Tempo fa, a Visto, l’attore aveva raccontato: “Ci siamo conosciuti 18 febbraio 2012: ci ha presentati un amico comune, un suo collega che a lei parlava di me e a me di lei. È stata la curiosità reciproca a spingerci a organizzare un incontro”.

I due ne hanno poi fatta di strada, fino ad arrivare all’anello di fidanzamento e a una romantica lettera d’amore. Questo il testo della missiva che Pess ha dedicato alla sua Rossella: “Vita, questa volta sono io a leggerti un pensiero, ho imparato nella vita che alcune volte quando si ama è bello sentirsi dire alcune cose, oramai ci conosciamo tanto nel profondo dell’anima e quando conosci l’anima di chi ami, hai conosciuto l’essenza pura della luce di Dio, non voglio che tu senta quello che già sai, ma voglio che tu sappia ciò che sarà e te lo dimostrerò ogni giorno finché morte non ci separi… spero in noi, nel nostro futuro, di poter dare ai nostri figli lo stesso esempio di ciò che oggi siamo…”.

Il profondo desiderio di costruire un futuro insieme c’è, chissà che adesso non ci sia anche un figlio.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio