
Roberto Cavalli è un vulcano in perenne eruzione: dopo aver sponsorizzato il gala amfAR a Cannes, ha aperto un nuovo flagship store a Vienna e l’ha inaugurato in concomitanza con il Life Ball 2013, celebre evento charity che ha ospitato una sfilata antologica firmata proprio da lui a sostegno della lotta contro l’Aids. I personaggi noti anelano a partecipare alle sue feste, a soggiornare sul suo yacht, a entrare nel suo “giro”. Un invito di Cavalli è qualcosa di un prestigio assoluto.
E’ perennemente circondato da donne magnifiche: modelle, attrici, showgirl, creature dal sangue blu e/o appartenenti ai ceti più alti della società. Eppure lui ne ama soltanto una e continua a sceglierla ogni giorno: la giovane modella Lina Nilson. Sempre al suo fianco. Sono inseparabili. E’ bella, Lina. Ma di una bellezza non troppo vistosa. Raffinata, piuttosto. Elegante. E dicono che con la sua dolcezza riesca a esercitare sempre un effetto positivo su Cavalli.
ROBERTO CAVALLI E LINA NILSON INNAMORATI: FOTO
Lei si prende cura di lui, a volte come fosse un bambino. Dunque lo tratta come la celebrità qual è, anzi. E non è gelosa di Eva, l’ex moglie di Cavalli, anche se i due si vedono spesso perché hanno mantenuto intatta la collaborazione professionale. Brava e saggia Lina… Invidiata, anche!
Foto by Kikapress