Elena+Santarelli%3A+%26%238220%3BBernardo+mi+ha+chiesto+di+sposarlo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/06/04/elena-santarelli-bernardo-mi-ha-chiesto-di-sposarlo/amp/

Elena Santarelli: “Bernardo mi ha chiesto di sposarlo”

Elena Santarelli ha ricevuto una splendida sorpresa dal compagno Bernardo Corradi. E a sua volta ha fatto una sorpresa a tutti, raccontando l’accaduto sul suo blog. Per filo e per segno, con parole dense di emozione. Niente interviste, dunque, niente scoop. E niente messaggi su Twitter. “Come ormai sapete – è l’inizio del suo post – ho trascorso a New York la scorsa settimana. Ho portato il mio piccolo Jack a spasso, ci siamo allenati insieme al Central Park, ho girato la città con le amiche… Una vacanza bellissima che si è conclusa con una dolce e speciale sorpresa…“.

La storia con Bernardo (Berny per lei e per gli amici) è cominciata sette anni fa; nel 2009 è arrivato il piccolo Giacomo “a riempire le nostre vite – continua la modella e showgirl – ringrazio Dio per averci fatto questo dono“. Naturalmente, nell’arco di questo tempo non sono mancati gli alti e bassi e la Santarelli lo ammette senza problemi, sia pur specificando che non ci sono mai stati momenti particolarmente bui. “Ed eccoci – scrive Elena – al punto: in tutti questi anni sono stata bombardata dalla stessa domanda, sia da giornalisti che da amici: ‘allora quando vi sposate?’, ‘quando ti sposa Bernardo?’. E la risposta era sempre la stessa: ‘beh, non me l’ha ancora chiesto perciò non posso saperlo’“.

In realtà ne parlavano spesso, “ma sempre in maniera leggera e divertente… Io ovviamente fantasticavo su quel giorno e sognavo… ‘chissà se prima o poi… chissà quando..’. Beh, il sogno è finalmente diventato realtà. Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente… Il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI. Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo. Rimango ancora con il sorriso fisso… Sono felice. Volevo condividerlo con voi, con chi mi vuole bene. Non so ancora nè il mese nè la data, ma so che sarà un giorno indimenticabile“.

Exit mobile version