La giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi, ai microfoni di Corriere Tv, si confessa e dice: “Piango sempre”. L’occasione è la presentazione del suo romanzo fantasy dedicato ai ragazzi, “Le fate a metà”.
Insomma, la giornalista Benedetta Parodi, che ha conosciuto il successo con le sue trasmissioni sulla cucina (“Cotto e mangiato”, Italia 1, e “I menù di Benedetta”, La 7), sembra proprio avere la lacrima facile. “Io piango sempre – ha detto – anche guardando una recita dei bambini”. Ma nessuna vergogna. Anzi.
La giornalista e conduttrice ha spiegato: “Trovo che faccia tanto bene, che sia terapeutico”. E ha aggiunto: “Piango anche quando guardo i cartoni animati e i bambini mi prendono in giro”. Meglio, dunque, evitare i film drammatici e a questi prediligere i film con il classico lieto fine.
Nel corso dell’intervista ha parlato anche del calcio. Non dimentichiamo, infatti, che suo marito, Fabio Caressa, è un noto giornalista sportivo. Ma Benedetta Parodi il calcio non lo ama proprio. “Mi annoia tantissimo”, ha detto. Eccezion fatta per i Mondiali, evento che “riesce a coinvolgere anche chi non ama il calcio”.
Ha parlato poi degli aerei, suoi grandi timori. A tal proposito, ha accoratamente affermato: “Vorrei non aver paura dell’aereo e viaggiare in continuazione. Per me questo è un grande dolore”.
Foto by Kikapress.com
Il video da Corriere Tv: