
Sarà rosa il fiocco che darà il benvenuto alla bambina di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. È questa la notizia che sta rimbalzando da un media all’altro. A rivelarlo il settimanale Gente. I due aspettano una femminuccia.
Il nome della piccola potrebbe essere Nicole, in ricordo del papà di Tomaso Trussardi, lo stilista Nicola Trussardi, morto in un incidente stradale nel 1999. Altro nome in lizza, a quanto pare, sarebbe quello di Vittoria, in omaggio al giornalista Vittorio Feltri, che li ha fatti incontrare.
[Foto] Michelle Hunziker con il suo Tomaso al ristorante Trussardi
Se sul nome c’è ancora qualche dubbio, sul sesso del nascituro no. Qualche tempo fa la conduttrice, dalle pagine di Oggi, aveva detto: “Non so ancora se è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!”. Ma per il maschietto Michelle dovrà aspettare. Dopo Aurora, 16 anni, la bella showgirl svizzera sta per abbracciare un’altra femminuccia.
E la gioia è immensa. Lo dimostrano le fotografie che la ritraggono con il suo compagno Tomaso. Sul volto di Michelle è stampato un sorriso che definire radioso è poco. Del resto sa che il suo Tomaso sarà un papà perfetto. Lei stessa ha affermato: “È cresciuto in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare. Ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me”.
Se è grande la gioia di Michelle adesso, non immaginiamo quanto lo sarà a settembre quando finalmente potrà stringere tra le mani la sua piccola secondogenita.
Foto by Kikapress.com