Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Marco Bocci non si nascondono più

… Alla fine Emma Marrone e Marco Bocci hanno deciso di non nascondersi più. Perché tanto i paparazzi sono sempre alle loro costole. Perché comunque entrambi amano il centro storico di Roma, lo frequentano con assiduità, e passare inosservati fra quelle stradine è un po’ dura. Perché ormai lo sanno anche le pietre che stanno insieme, che da quando lui è andato negli studi di Amici per accomodarsi sulla poltrona di giudice… Beh, s’è accesa una scintilla. E allora tanto vale smetterla con i tentativi di depistaggio e la finta indifferenza reciproca, tanto vale godersi questa storia senza farsi troppi problemi… No? . E allora eccoli di nuovo, l’attore e la rocker, nella notte capitolina.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI NON SI NASCONDONO PIU’: FOTO

Stavolta hanno cenato insieme a un nutrito gruppo di amici al ristorante Ferrara, a Trastevere, e sono arrivati insieme. Mano nella mano. Con la testa un po’ china, con un po’ di comprensibile imbarazzo, ma affiatati in modo quasi tangibile. Sono entrati e si sono seduti al tavolo insieme agli altri. L’una difronte all’altro. E nel corso della serata hanno scambiato sguardi complici, sorrisi, lievi tocchi. Finora non hanno rilasciato dichiarazioni, non si sono sbilanciati in alcun modo. Però il fatto che abbiano deciso, nel giro di pochi giorni, di avere atteggiamenti intimi in pubblico la dice lunga. Molto lunga. Signori, l’amore è dietro l’angolo. La passione c’è gi, e arde. Gli invidiosi non mancano, così come scettici, ma i fan di entrambi gioiscono. E una cosa è certa: sono proprio una bella coppia.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio