“Strafatta”: questo l’aggettivo con cui Sara Tommasi ha definito se stessa la scorsa notte, intorno all’una e mezza, pubblicando una foto scattata in un ristorante di Alba. Una foto simile a tante altre apparse negli ultimi giorni, in cui ha l’aria a dir poco sconvolta. Occhi sbarrati, capelli arruffati, pallore pronunciato. Evidentemente, però, qualcuno le ha fatto notare che quella paura rappresentava la conferma di ciò che ormai pensano tutti: la Tommasi è ripiombata nel tunnel. Dunque ha fatto sparire il suddetto post, ma di certo ciò non è bastato a salvare la sua immagine.
Un’immagine che sta distruggendo (ancora, di nuovo) con le sue stesse mani, con provocazioni al limite della decenza, sempre a base di nudi, sesso, ammiccamenti, pose saffiche. Ogni tanto si pente e cancella, poi torna all’attacco. Senza che nessuno riesca a fermarla. Sono tanti i commenti che arrivano in quella pagina, centinaia. Molti si fanno la solita domanda: che fine hanno fatto i suoi genitori; che fine ha fatto sua madre, che era andata persino in tv? E tutti quegli amici che promettevano di starle vicino?
Dev’essere lei stessa a decidere di salvarsi, è vero. Però… però fa un po’ strano. Sembrava così determinata, Sara. In molti ricordano quella volta in cui è stata ospite di Simona Ventura, quelle lacrime (di entrambe) e quegli abbracci. E poi Don Mazzi, e tanti altri… Dove sono finiti? Adesso c’è Nando Colelli, c’è il regista Guido Maria Ranieri. Che – e questa è una cosa ancora più inquietante – hanno sempre l’aria così lucida…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More