Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Simone Rugiati e Natalia Angelini: un’intesa speciale?

Simone Rugiati è uno chef. Uno chef famoso, bravo e sexy, con stuoli di donne adoranti e anelanti al seguito. Fino a qualche tempo fa era fidanzatissimo con Malvina Seferi, al punto da condividere con lei l’avventura di Pechino Express. Al termine della quale si è dichiarato ancor più convinto della solidità di tale legame: “è la donna giusta per me perché mi tiene testa“. Insomma, sembrava che non ci fossero più dubbi. Invece, a sorpresa, i due hanno rotto. Ergo, lo chef bravo e sexy è di nuovo single… Ma siamo sicuri?

Perché ultimamente Rugiati viene visto con Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne. Fanciulla sveglia e molto attraente (secondo qualcuno ha vissuto un flirt con Leonardo Greco, ma entrambi hanno sempre smentito). Simone e Natalia hanno partecipato qualche giorno fa all’inaugurazione del ristorante Les Fleurs e pare che si siano mostrati piuttosto intimi. Il settimanale Visto ha provato a indagare ma senza troppe soddisfazioni: “Natalia la mia nuova fidanzata? – è stata la risposta del mago dei fornelli – E’ semplicemente una super amica. Mi ha aiutato a sorridere quando stavo malissimo, ma non c’è nulla tra noi“. Sarà…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio