Marco+Borriello%3A+Izabel+Goulart+%C3%A8+la+sua+nuova+fiamma
velvetgossipit
/2013/05/31/marco-borriello-izabel-goulart-e-la-sua-nuova-fiamma/amp/

Marco Borriello: Izabel Goulart è la sua nuova fiamma

Marco Borriello ha colpito ancora. Non ci sono conferme ufficiali ma è spuntata una foto che la dice lunga. Dunque: il fascinoso attaccante del Genoa è ufficialmente single ormai da un pezzo e continua a “nutrire” la sua fama di sciupafemmine; nel curriculum sentimentale annovera già eccellenze del calibro di Belen Rodriguez, Nina Senicar, Madalina Ghenea, Camila Morais, Nicole Minetti (ma con quest’ultima pare che tutto sia iniziato e finito nell’arco di una sola donna). Adesso pare abbia una nuova fiamma e, se possibile, il livello s’alza ancora: la fanciulla in questione è infatti Izabel Goulart, brasiliana di origini francesi, una delle modelle più pagate e richieste del mondo. Uno dei celebri angeli di Victoria’s Secret, anche. Altezza: 177 cm. Misure: 83-60-89.

GUARDA LE FOTO DI IZABEL GOULART

il primo incontro è avvenuto a Cannes, durante l’ultima edizione del Festival del Cinema, e tra loro si sarebbe subito accesa la scintilla. Anzi, qualcosa di più. Qualche giorno dopo, infatti, hanno deciso di volare insieme a Ibiza per trascorrere qualche giorno di relax… E passione? Come se non bastasse, su Instagram è comparsa una foto scattata nella discoteca Amensia che li ritrae insieme felici e sorridenti.

Insieme a Marco Bocci ed Emma Marrone, dunque, Borriello e Izabel entrano di diritto nella rosa delle coppie più bollenti e “monitorate” dell’estate 2013; a meno che Borriello non decida di rimettersi subito i panni di playboy e mandare tutto all’aria… Lei, però, possiede tutti gli “argomenti” necessari per redimerlo!

Foto by Instagram e Kikapress

Exit mobile version