Emma Marrone e Marco Bocci stanno provando a mantenere una certa privacy, a scansare i riflettori, a proteggere questa storia ancora allo stadio embrionale. Ma con scarsi risultati: Sono troppo noti e amati per riuscire a soggiornare nell’ombra. Prendiamo ieri sera, per esempio. Si sono incontrati al Niji Caffè di Roma, un locale che la bionda rocker ama molto. Hanno fatto estrema attenzione, però, a non farsi fotografare insieme. Lei è arrivata con alcune amiche, lui ha varcato la soglia dopo un po’. Solo e con il capo chino. I paparazzi non li hanno immortalati insieme, certo, ma c’è voluto bene poco per capire la romantica… “manovra”.
EMMA MARRONE E MARCO BOCCI, INCONTRO SEGRETO A ROMA: FOTO
i due hanno ripetuto la stessa scena uscendo dal pub: prima l’una, poi l’altro. Dubbi, però, ormai non ce ne sono più. Anche perché basta guardare Emma in faccia, quella nuova luce che accende il suo sguardo… Quel sorrisetto che non va più via dalle SUE labbra. E lo stesso vale per Bocci: è sempre un po’ ombroso, o forse timido, fa parte della sua natura. Ma negli occhi si legge quella dolcezza tipica di una persona che si sta… innamorando.
A questo punto i fan hanno un pensiero comune: ma non farebbero meglio a uscire allo scoperto, e godersi questa dolce novità senza paletti di sorta? I bene informati dicono che vogliono sondare il terreno ancora un po’, prima di sbilanciarsi in tal senso: Emma, dopo tutto, memore dell’esperienza vissuta con Stefano De Martino procede con molta cautela… Riuscirà il bel Marco a conquistare il suo cuore e la sua fiducia?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More