È durato solo un paio di mesi l’amore tra la bella Elisabetta Canalis e Marcus Kowal, il suo preparatore atletico, o meglio il suo insegnante di Krav Maga, arte marziale di gran moda oltreoceano. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, tra i due sembra essere tutto finito.
[Foto] Elisabetta Canalis e Marcus Kowal ai tempi dell’amore
Entrambi amanti dello sport, la sarda Elisabetta e lo svedese Marcus sembravano proprio una bella coppia. Immortalati in centro a Milano, durante le vacanze di Pasqua, sono apparsi rilassati e sorridenti. Così come negli scatti pubblicati da loro stessi su Twitter. Una storia tenuta in gran segreto fino a quando Verissimo non ha fatto lo scoop. E in quell’occasione Elisabetta aveva spiegato: “In una relazione non è tutto rose e fiori. Noi non siamo perfette e ci vuole una persona che ami anche i nostri difetti. Fatico io stessa a capirmi, figurati un uomo”.
Parole premonitrici. O forse, più semplicemente, ormai l’ex velina si conosce abbastanza bene. Nel giro di poco tempo la loro storia è giunta al capolinea. E la bella Elisabetta è tornata, ancora una volta, single.
Foto by Kikapress.com