Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Sara Tommasi sposa il regista hard Guido Maria Ranieri

Sara Tommasi ha deciso di mettere la fede al dito? Pare proprio di sì, almeno stando a quanto riportato dal quotidiano Il Resto del Carlino. La nuova regina dei film a luci rosse avrebbe accettato di sposare il regista Guido Maria Ranieri, ovvero colui che l’ha diretta ne La mia prima volta. Certo, il giallo di cui raccontavamo pochi giorni fa resta ancora intatto: lui ha parlato con entusiasmo della loro storia, lei non s’è ancora pronunciata in merito e continua a farsi immortalare in pose a dir poco roventi con l’ex gieffino Nando Colelli (ed evitiamo di soffermarci su altri scatti saffici…).

Comunque: i due hanno appena finito di girare a Budapest un nuovo gioiello cinematografico e, al loro rientro nel Bel Paese, pare abbiano “confidato agli amici l’intenzione di convolare a nozze“. Del resto, Ranieri considera Sara “la sua nuova musa” e ha il fermo proposito di “guidarla“, sul set e – evidentemente – anche fuori.

Il fatto è che l’impresa risulta a dir poco ardua. L’ex bocconiana, per certi versi, è ormai fuori controllo. E sono in molti a pensare (basta scorrere i numerosi commenti lasciati sul suo profilo Facebook) che sia ricaduta nel tunnel della droga. Vero, falso? Ci fa o ci è? A giudicare dal suo sguardo, almeno in certe foto, non si direbbe sia al top della forma. Questo matrimonio, dunque, si farà davvero?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio