Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Guendalina Canessa e Daniele Interrante, sorrisi per Chloe

Non è stato un anno facile per Guendalina Canessa, fashion ex concorrente del “Grande Fratello”, e Daniele Interrante, ex tronista. Guendalina ha dovuto sopportare il peso del tradimento e la separazione che ne è seguita. Ma ha reagito al meglio. E i due, finalmente, sembrano aver trovato un po’ di serenità. Essenziale, prima che per loro, per la loro bambina Chloe. Dopo tanto tempo i fotografi li hanno immortalati di nuovo insieme: Guendalina, Daniele e Chloe. E il sorriso stampato sul volto di Daniele Interrante sembra voler far capire che la tempesta è passata.

[Foto] Guendalina Canessa e Daniele Interrante insieme alla piccola Chloe

Del resto si dice che il tempo rimargina tutte le ferite. E questo sembra proprio essere accaduto a Guendalina e a Daniele. Ad aiutarli, forse, anche le loro nuove storie d’amore. Entrambi, infatti, sono accompagnati.

Da qualche mese al fianco della bella Guendalina c’è il nuotatore Luca Marin. A raccontare come è nato il loro amore è stata la stessa Guendalina in occasione di un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi. L’ex concorrente del “Grande Fratello” aveva spiegato: “Luca era un mio follower. Tra noi mai uno scambio, mai un messaggio in privato, niente di niente. Però io osservavo la sua foto e tra me e me dicevo: ‘prima o poi mi farò avanti. prima o poi gli scrivo’”. E poi un semplice “ehi, ciao“ ha fatto scattare la scintilla.

Guendalina Canessa e Luca Marin: sì, è amore!

Daniele Interrante, invece, sembra essersi deciso e dopo un anno di uscite (di fatto) clandestine, si è fatto immortalare ad un evento pubblico, in occasione dell’inaugurazione del ristorante Massena a Milano, in compagnia di Francesca De Andrè.

Insomma, Guendalina Canessa e Daniele Interrante sembrano aver trovato la giusta tranquillità, di cui a beneficiarne senza dubbio è la piccola Chloe.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio