Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valentino Rossi e Linda Morselli, felici e innamorati

Il cuore del motociclista Valentino Rossi è nelle mani della bella Linda Morselli. Proprio così. Basta vedere le immagini che sono state scattate in occasione del Gran Premio di Monte Carlo. Il centauro di Tavullia, accanto alla sua bella Linda, ha sfoggiato un sorriso davvero contagioso.

I due si sono conosciuti nel 2008, quando Linda, modella brianzola di 24 anni, faceva l’“ombrellina” al Gran Premio di San Marino. Dopo quattro anni i due si sono fidanzati. Adesso Linda, in passato eletta Miss Eleganza, non lascia mai il suo Valentino. E il pilota Yamaha non sembra esserne affatto dispiaciuto.

Di recente la stampa spagnola ha molto parlato del nuovo amore del “Dottore”, definendo Linda: “Una delle attrazioni del paddock in questo Mondiale di motociclismo”. E ricordando le molteplici belle donne da cui Valentino Rossi negli anni si è fatto accompagnare, si domanda: sarà Linda quella definitiva?

Difficile rispondere. Ma sembra indubbio che tra i due ci sia del vero feeling. Nel frattempo, proprio in occasione del Gran Premio di Monte Carlo, Rossi ha parlato di “lavoro” e ha fatto sapere: “Mi piacerebbe molto correre in macchina. Ma solo quando smetterò con la MotoGp. Preferirei le gomme coperte come in Dtm o Turismo. Penso che avrò ancora qualche anno buono, ma sicuramente non allo stesso livello delle moto. Lo farò per divertirmi”.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio