Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Laura Chiatti incinta? La risposta arriva dal web

Dopo qualche storia travagliata, Laura Chiatti ha trovato l’anima gemella: dal 2010 è serena al fianco del cestista Davide Lamma, play-guardia di 191 cm, recentemente tesserato dalla Scaligera Basket. I due filano d’amore e d’accordo, vivono insieme e progettano anche di metter su famiglia. E a proposito di famiglia: qualche sera fa la Chiatti è stata fotografata alla sfilata di abiti da sposa di Nicole Fashion Group, cui ha partecipato nel ruolo di madrina. L’attrice umbra indossava un lungo abito nero, aderente, e qualcuno ha puntato gli occhi sul suo ventre. Giudicandolo… lievitato.

Da qui, il passo successivo è stato scontato: ha preso vita la voce relativa a una presunta gravidanza. Non è la prima volta, eh. Già in passato si era parlato di “pancino sospetto” e lei è stata costretta a mettere in piazza i fatti suoi, rivelandosi vittima di varie allergie (ai pollini delle graminacee, ai peli di cane e di gatto, alla polvere, agli acari) che le causano fastidiosi gonfiori.

Anche stavolta si tratterebbe di un bufala. La Chiatti ha smentito. Non in prima persona ma tramite il giornalista Gabriele Parpiglia. Non sta per diventare mamma, dunque. Almeno non per il momento. Ma il desiderio di sposarsi e avere dei bebè c’è da un bel po’ e Laura non ne ha mai fatto un mistero…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio