Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diletta Pagliano: il Principe Azzurro è arrivato

Lo spazio c’è per chi vuole starmi davvero vicino, chi mi consiglia, chi è presente in modo concreto. Chi mi dà ciò di cui ho bisogno“: queste le parole pronunciate da Diletta Pagliano poco più di un mese fa, durante l’intervista rilasciata a Velvet Gossip (leggi qua). Ancora frequentava Giorgio Alfieri ma – diciamolo – con poca convinzione. Non nascondeva le sue ferite, Diletta, e mostrava anche una certa disillusione nei confronti degli uomini. O di Cupido. Ma la vita, si sa, riserva sempre sorprese. Possono accadere le cose più imprevedibili. E, soprattutto, l’amore arriva senza annunciarsi e senza chiedere permesso. Sconvolgendo i piani e prendendo il sopravvento su tutto il resto. E’ accaduto anche a Diletta. Che ha incontrato Danilo.

Nessuno sapeva niente. Fino a quando lei, lo scorso 19 maggio, ha lasciato sulla sua pagina Facebook ufficiale un messaggio sibillino e al contempo chiarissimo: “Vi auguro una buona domenica ragazzi e vi lascio dicendovi… Che finalmente è arrivato… E sono felice… Vi bacio, a presto!“. Finalmente è arrivato… Chi? Il Principe Azzurro. Che risponde al nome di Danilo, non appartiene al mondo dello spettacolo e ha la capacità – cosa fondamentale – di farla sentire serena.

I due si frequentano da qualche tempo, lui era anche alla festa di compleanno di Diletta (ha spento 23 candeline), ma per un po’ hanno preferito restare… in incognito. Poi la passione e la voglia di stare insieme, alla luce del sole, hanno preso il sopravvento. Danilo è un ragazzo semplice, con un bel fisico e lo sguardo dolce. Protettivo. Eh sì, proprio ciò che cercava Diletta…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio