Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Alessandra Amoroso

Com’era Alessandra Amoroso da bambina? Praticamente uguale rispetto ad ora: stesso sguardo da monella ma al contempo dolcissimo, una gran dose di argento vivo addosso, il sorriso sempre pronto e contagioso. In questo video che vi mostriamo, Ale appare con due età differenti: le prime immagini la mostrano molto piccola, con i capelli cortissimi e una gonnellina; dopo è più cresciuta, al mare con i suoi genitori. Gioca con i secchielli, se ne sta un po’ sotto l’ombrellone, ma soprattutto si diverte in acqua con il padre. Che se la mette sulle spalle e poi la lancia: sono tuffi che – si vede – le piacciono parecchio, lei si tappa il naso e si lascia andare felice. E poi si ricomincia.

La Amoroso ha alle spalle un’infanzia serena, trascorsa nella sua Lecce e in un ambiente denso di amore. Tuttora è legatissima a tutti i componenti della sua famiglia e, appena gli impegni lavorativi glielo consentono, si “rifugia” nella casa d’origine. E allora non resta che gustare questo filmato… Ma attenzione: è così tenero che potrebbe anche scappare qualche lacrimuccia!

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio