Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Sabrina Ghio, una mamma… colorata

La felicità è alle stelle. Mia moglie mi ha fatto il regalo più bello del mondo… Ha messo al mondo mia figlia Penelope“: queste le dolci e commosse parole scritte lo scorso aprile da Federico Manzolli (che da poco ha compiuto 34 anni) tramite il proprio account Twitter. Queste le parole con cui ha dato il benvenuto alla sua prima figlia, frutto del legame con Sabrina Ghio. I due si sono sposati circa cinque anni fa e da allora nessun temporale ha turbato il loro cielo: sono le due metà della stessa mela, non c’è alcun dubbio.

Il parto è avvenuto il 24, l’ex ballerina di Amici è già tornata in perfetta forma e i paparazzi l’hanno beccata mentre passeggiava con la sua piccola nel centro di Roma. Per lei, un look coloratissimo che rispecchia alla perfezione il suo stato d’animo: giacca con stampa floreale, t-shirt arancione, cappello di paglia, jeans aderenti e stivaletti da rocker. E poi quello sguardo sereno, gli occhi accesi d’amore.

SABRINA GHIO A SPASSO CON PENELOPE: FOTO

Sabrina ha deciso di fare a meno del passeggino e ha preso Penelope – avvolta in una copertina rosa – fra le sue braccia: mamma e figlia hanno camminato così, in una simbiosi quasi tangibile. La famiglia perfetta esiste? Forse no, però c’è chi ci va molto vicino…

Pulsante per tornare all'inizio