Indiscrezioni & Social

Marco Melandri: “È successo quello che non volevamo”

Un fulmine a ciel sereno per il pilota motociclistico Marco Melandri e per la sua compagna Manuela Raffaetà. Il centauro ravennate sabato aveva annunciato che presto sarebbe diventato papà, che la sua Manuela era incinta di tre mesi. Una notizia che aveva riempito il suo cuore e quello dei suoi fan. Ma ieri ecco il dramma.

Su Twitter, da Donnington dove si trovava per il Gran Premio, Melandri ha scritto: “Purtroppo appena uscita la notizia è successo quello che non volevamo… @Manuelaraffaeta ha perso il bimbo. Vi ringraziamo per l’affetto”. E poi: “Non vedo l’ora di tornare a casa e starle vicino in un momento così difficile per una donna, ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza così speciale che mi ha reso una persona migliore…”.

Parole con le quali Melandri ha manifestato tutto il suo amore per Manuela, simpatica e solare, soprattutto in questo momento molto difficile.

La vita può cambiare in pochi istanti. Stravolgersi completamente. Solo qualche ora prima, in occasione delle qualifiche Superbike a Donington, Marco Melandri aveva annunciato l’arrivo del bambino. Parlando ai microfoni di Mediaset il motociclista aveva spiegato che Manuela, presenza fissa nel paddock del mondiale Superbike, quel giorno era assente giustificata. Era rimasta a casa per precauzione, perché incinta di tre mesi. “Ormai fa più scalpore quando manca lei di quando manco io… – aveva detto Melandri – Non è qua perché fortunatamente è incinta. È quasi al terzo mese e per scaramanzia o per sicurezza abbiamo deciso di farla rimanere a casa tranquilla. Per me credo mi serviranno tutti i nove mesi per realizzare cosa succederà, però sto diventando grande e credo che sia il momento giusto”.

Parole piene di gioia che di lì a poco hanno ceduto il passo al dolore. Nella serata di ieri la triste notizia diffusa via Twitter. E l’abbraccio caloroso del pubblico che ha sempre tifato per lui.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio