Emma Marrone ieri ha compiuto 29 anni. Non li sente affatto, l’ha detto lei stessa e comunque è una cosa evidente: sembra poco più che una ragazzina e possiede un’inesauribile fonte di energia. Come sempre, i suoi fan l’hanno festeggiata in tutti i modi possibili: sui social, nelle piazze, tramite fiumi di foto e di messaggi. Lei, Emma, ha ringraziato. Ha pubblicato un’istantanea scattata mentre spegneva le candeline, ha manifestato tutta la sua gratitudine (“Grazie per i milioni di auguri, sorrisi e carezze virtuali! Siamo una bella storia fatta di cose buone e vere!“) e dispensato sorrisi.
Poi c’è stata la festa vera e propria, a cui hanno partecipato le persone a lei più vicine… E i più fortunati. Qualcuno ha girato un breve video e l’ha messo online: non si vede alla perfezione, ma l’atmosfera calda e allegra si sente al cento per cento. Emma sorride, indossa un giubbotto di pelle, ha i capelli raccolta e il suo rossetto preferito ben steso sulle labbra. E’ bella in tutti i sensi. Ancora auguri, allora!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More