Come volevasi dimostrare. Quando – lo scorso marzo – hanno preso a circolare le voci su un presunto flirt fra Nesli ed Emma Marrone, abbiamo subito sentito odore di bufala. Lei aveva già smentito tramite Twitter, adesso giunge anche la voce del rapper. Nel corso di un’intervista che sarà trasmessa oggi alle 17 su Verissimo Extra, riguardo ad alcune immagini pubblicate da un noto settimanale (eh sì, perché mica i rumors si sono spenti del tutto…) in cui i due appaiono in atteggiamenti molto affettuosi, Nesli ha dichiarato: “Io e Emma comunichiamo su Twitter. Abbiamo un rapporto che è amichevole ed è sotto gli occhi di tutti. Vederci della malizia è fantascienza. Tra l’altro, hanno pubblicato un riquadro piccolissimo con noi due, ma intorno c’era tantissima gente“. Un giochetto classico e ancora molto diffuso.
Dinanzi alle voci in questione, dunque, il giovanotto s’è “fatto una gran risata, anche perché è palesemente falso“. I due sono amici, colleghi, stanno costruendo un ottimo rapporto professionale (lui ha firmato alcuni brani contenuti nell’ultimo album di Emma, Schiena) ma finisce là. Anche perché nella vita della bionda rocker ci sarebbe un altro uomo. Un uomo molto, molto sexy. Che popola da un pezzo le più ardite fantasie femminili.
Si parla di Marco Bocci, naturalmente. Pare che con la Marrone si sia davvero accesa la scintilla, l’attore umbro non ha mai negato e, anzi, pronunciato una frase maliziosa quanto sibillina: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Emma, invece, per il momento tace…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More