Capelli raccolti sulla nuca, nemmeno uno fuori posto; un twin set serio e raffinato, pantaloni nero dal taglio classico, stivali. E poi i gioielli: orecchini, un vistoso anello sull’anulare sinistro, dove un tempo c’era la fede nuziale. E poi ancora un sorriso sornione, uno di quelli che non vanno sottovalutati. Signori, ecco Veronica Lario intenta a fare shopping nel cuore di Milano. Con guardia del corpo al seguito, ha trascorso qualche ora dando un’occhiata alle boutique più lussuose e facendo qualche acquisto in quella di Ralph Lauren. Naturalmente non ha nemmeno bisogno di guardare il cartellino con su stampato il prezzo, Veronica. Dopo tutto, ci sono ben tre milioni di euro da spendere in trenta giorni: e se ci pensate non è una cosa mica così facile, eh.
VERONICA LARIO, SHOPPING CON SORRISO: FOTO
La Corte d’Appello di Milano, infatti, ha deciso di respingere la richiesta di Silvio Berlusconi: lui voleva che quel nutritissimo assegno mensile di mantenimento fosse sospeso, o perlomeno ridimensionato; e invece no, la sua ex consorte Veronica ha vinto anche quest’altro round. La battaglia legale è ancora in corso, ma la bionda signora non sempre per nulla turbata. Anzi. Dopo gli anni trascorsi al fianco dell’ex Premier – anni i cui retroscena resteranno ignoti per sempre – adesso sta finalmente conducendo un’esistenza allineata con i suoi desideri.
Veronica è ancora una donna splendida, e quel maglioncino castigato non riesce di certo a nascondere le sue forme floride (grazie alle quali chissà quante teste ha fatto girare); prima di tutto, però, ormai è una nonna. Trascorre la maggior parte del tempo coi nipoti, in luoghi estranei ai riflettori, e incontrarla è davvero difficile. Ai paparazzi non è sembrato vero trovarsela davanti proprio nel triangolo della moda. Ma sapete com’è: ci sono tutti quei soldi da utilizzare in qualche modo…
Foto by Kikapress