Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il popolo di Twitter urla a gran voce #ridatecilacabello

Al popolo del web proprio non è andata giù la decisione della Rai che, per la prossima stagione, ha deciso di mettere alla guida della trasmissione calcistica della domenica “Quelli che…” il mattatore Nicola Savino. Sarà lui a prendere il posto della brillante conduttrice Victoria Cabello, subentrata nel 2011 a Simona Ventura.

Un passaggio di testimone che non sembra essere stato gradito dal suo pubblico. Su Twitter sta spopolando l’hashtag #ridatecilacabello e gli inviti a retwittarlo non si contano. C’è chi scrive: “Ho ricominciato a seguire quelli che grazie a lei e al trio e pago l’abbonamento alle partite… ho detto tutto”. E chi esclama: “Ve prego, non toccate la Cabello! Una delle poche conduttrici intelligenti ed ironiche in Italia!”. E ancora: “La Rai sta per commettere un grande errore, senza Vicky il programma non sarà mai più lo stesso!”. Insomma, dal web si è levato un coro di voci. Tutti gridano con forza: #ridatecilacabello.

Nel tempo, del resto, nonostante gli ascolti non proprio eccezionali, Vicky è riuscita a costruire insieme al suo gruppo di lavoro un contenitore di tutto rispetto, dando ritmo e brio al pomeriggio di Rai2. Adesso, dopo due anni, la Rai ha optato per un cambio della guardia. Una decisione che la frizzante Victoria Cabello ha accettato di buon grado, tradendo tuttavia il suo dispiacere davanti ai suoi amati telespettatori.

Domenica pomeriggio, visibilmente emozionata, Victoria non è riuscita a trattenere le lacrime. Hai poi ringraziato tutti quanti per la bella esperienza: “È sempre difficile trovare le parole giuste. Io sono negata e mi commuovo sempre. Ringrazio il pubblico, la Rai per la grande opportunità, gli autori, il centro di Produzione Rai di Milano, tutti i tecnici e la redazione, mi sono sentita accolta in famiglia e non capita spesso. Ringrazio di cuore una persona che è entrata in punta di piedi, il regista Massimo Fusi, ha fatto un lavoro straordinario”. La conduttrice ha poi ringraziato il produttore Alberto Manca, la curatrice Antonella Magnani, la direttrice Lorenza Lei e l’ex direttore di Rai 2, Pasquale D’Alessandro.

Squadra nuova, dunque, per “Quelli che…”, anche se su Twitter viene scritto: “Squadra che vince non si cambia”. La Rai ascolterà il popolo del web?

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio