Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Maggio
  • 22
  • Il popolo di Twitter urla a gran voce #ridatecilacabello
  • Cose da Vip

Il popolo di Twitter urla a gran voce #ridatecilacabello

Redazione 22 Maggio 2013
Victoria Cabello

Al popolo del web proprio non è andata giù la decisione della Rai che, per la prossima stagione, ha deciso di mettere alla guida della trasmissione calcistica della domenica “Quelli che…” il mattatore Nicola Savino. Sarà lui a prendere il posto della brillante conduttrice Victoria Cabello, subentrata nel 2011 a Simona Ventura.

Un passaggio di testimone che non sembra essere stato gradito dal suo pubblico. Su Twitter sta spopolando l’hashtag #ridatecilacabello e gli inviti a retwittarlo non si contano. C’è chi scrive: “Ho ricominciato a seguire quelli che grazie a lei e al trio e pago l’abbonamento alle partite… ho detto tutto”. E chi esclama: “Ve prego, non toccate la Cabello! Una delle poche conduttrici intelligenti ed ironiche in Italia!”. E ancora: “La Rai sta per commettere un grande errore, senza Vicky il programma non sarà mai più lo stesso!”. Insomma, dal web si è levato un coro di voci. Tutti gridano con forza: #ridatecilacabello.

Nel tempo, del resto, nonostante gli ascolti non proprio eccezionali, Vicky è riuscita a costruire insieme al suo gruppo di lavoro un contenitore di tutto rispetto, dando ritmo e brio al pomeriggio di Rai2. Adesso, dopo due anni, la Rai ha optato per un cambio della guardia. Una decisione che la frizzante Victoria Cabello ha accettato di buon grado, tradendo tuttavia il suo dispiacere davanti ai suoi amati telespettatori.

Domenica pomeriggio, visibilmente emozionata, Victoria non è riuscita a trattenere le lacrime. Hai poi ringraziato tutti quanti per la bella esperienza: “È sempre difficile trovare le parole giuste. Io sono negata e mi commuovo sempre. Ringrazio il pubblico, la Rai per la grande opportunità, gli autori, il centro di Produzione Rai di Milano, tutti i tecnici e la redazione, mi sono sentita accolta in famiglia e non capita spesso. Ringrazio di cuore una persona che è entrata in punta di piedi, il regista Massimo Fusi, ha fatto un lavoro straordinario”. La conduttrice ha poi ringraziato il produttore Alberto Manca, la curatrice Antonella Magnani, la direttrice Lorenza Lei e l’ex direttore di Rai 2, Pasquale D’Alessandro.

Squadra nuova, dunque, per “Quelli che…”, anche se su Twitter viene scritto: “Squadra che vince non si cambia”. La Rai ascolterà il popolo del web?

Foto by Kikapress.com

Tags: Nicola Savino

Continue Reading

Previous: Carolina Marcialis: mamma sportiva a spasso con Lionel
Next: Emma Marrone e Marco Bocci: flirt confermato

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001