È arrivato a Cannes per presentare “Il Grande Gatsby”, ma anche per partecipare ai party esclusivi organizzati proprio in occasione del Festival. Lui è Leonardo Di Caprio, l’affascinante attore hollywoodiano noto non solo per le sue performance cinematografiche, ma anche per le meravigliose compagne da cui negli anni si è fatto affiancare. Qualche esempio? Le famose modelle Gisele Bundchen e Bar Refaeli, tanto per fare qualche nome. Non c’è che dire, Leonardo Di Caprio sembra proprio amare le belle donne e la bella vita.
Le foto di Leonardo Di Caprio durante un party organizzato a Cannes
Lo si è visto anche durante la kermesse cinematografica. L’attore nato ad Hollywood (forse un segno del destino) nel 1974 non ha disertato il party organizzato da De Grisogono per festeggiare il 66° Festival di Cannes. Un evento al quale hanno partecipato stelle del cinema, top model e celebrities.
Un appuntamento mondano di tutto rispetto. La maison De Grisogono non ha lasciato nulla al caso: un concerto live di Taio Cruz, una sfilata con le ultime creazioni della maison di gioielli e un red carpet da far girare la testa. L’atmosfera giusta per lasciarsi andare e scaricare un po’ di adrenalina. E il bel Leonardo Di Caprio non si è fatto pregare. Un abito elegante, un bicchiere di champagne e sguardi intriganti. Il re della notte è stato lui.
Anche se, a dire il vero, secondo alcuni rumors, Di Caprio, il classico uomo che “non deve chiedere mai”, sembra aver ricevuto un “due di picche”. Proprio così. La giovane modella inglese Cara Delevingne sembra non aver ceduto al fascino dell’attore 38enne, rispondendo con un secco “no” ad un suo invito. Ma niente paura, un bicchiere di champagne e la star è tornata a brillare.
Foto by Kikapress.com